Il Gruppo
Il Gruppo Garronese Veneta® è costituito da commercianti e imprenditori che hanno aderito al capitolato di produzione e commercializzazione, steso dagli stessi associati della filiera col fine di standardizzare e preservare la qualità della carne.
Gli animali vengono nutriti con alimenti prevalentemente secchi, come mais, orzo, soia, polpa di barbabietola di prima estrazione e fieno di foraggio. Il sapore inconfondibile di questa carne è frutto proprio di questa alimentazione bilanciata studiata in ogni minimo dettaglio, ma anche a un periodo di allevamento medio-lungo, che va dai 10 ai 12 mesi.
Carlo Sartori
Responsabile delle relazioni con la ristorazione
Laureato in ingegneria alimentare, nonché general manager di Sartori Carni (Brenzone sul Garda, Verona), Carlo è ciò che si potrebbe definire un sommelier della carne, l'ideale per chi deve relazionarsi con ristoratori e albergatori.
Iuri Martinato
Responsabile vendita all'ingrosso
Giudice in analisi sensoriale, panel leader e responsabile del controllo qualità della Garronese Veneta®, Iuri gestisce la vendita nelle macellerie e all'ingrosso. Se nel tuo banco tieni la nostra carne, hai inconsapevolmente passato l'esame con Iuri.
Unisciti a noi
Scrivici subito, siamo sempre felici di conoscere macellai e ristoratori che intendono avvicinarsi alle deliziose carni di Garronese Veneta®, ma anche agenti di commercio che vogliono far parte della nostra meravigliosa filiera.